PROMO FIERA DEL BIANCO 2023
SCONTO 15% SU TUTTE LE TENDE DAL 01 AL 28 FEBBRAIO
Lo sconto sarà visibile a carrello in fase di checkout

Diritto di recesso

Per gli ordini realizzati su misura e completamente personalizzati vige l’art. 59 lettera c) del Codice del Consumo (“Eccezioni al diritto di recesso”) in deroga agli articoli dal 52 al 58 dello stesso Codice.

Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di specificarne il motivo, entro 24 ore dalla ricezione della conferma d’ordine. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro suddetto termine, manifestandolo telefonicamente o a mezzo e-mail la volontà di recedere dal contratto. Una volta iniziato il processo di produzione del prodotto su misura e personalizzato non sarà più possibile fermare il processo.
Per garantire un elevato servizio, CURLYHOME prevede la modifica sartoriale previa restituzione dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla spedizione della merce, qualora il prodotto confezionato presenti: imperfezioni strutturali, problematiche misura o impossibilità di modifiche. Condizioni specificate nella apposita sezione “modifiche e resi”.

Sono a carico del Consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. CURLYHOME  non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.

 

Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:

  • mancanza dell'imballo originale;
  • assenza di elementi integranti del prodotto (es. manuali, accessori e in generale condizioni differenti in cui erano stati consegnati);
  • danneggiamento del prodotto (es. prodotti non sostanzialmente integri, usati o che presentino, difformità, deterioramenti, segni di usura e/o alterazioni di qualsiasi tipo)
  • acquisto di prodotti personalizzati secondo le indicazioni richieste dal Cliente.
  • Il Cliente non consumatore NON ha diritto di recesso.

 

Il Cliente dichiara di aver esaminato le Condizioni Generali di vendita prima dell'inoltro del suo ordine di acquisto e si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 3 e 4 d. lgs. 185/99 e del d. lgs. 206/2005.