I JavaScript sembrano essere disabilitati nel tuo browser. Per una migliore esperienza sul nostro sito, assicurati di attivare i javascript nel tuo browser.
TENDE CLASSICHE
Confezionata sul tessuto teso che crea il movimento di arricciatura solo dopo essere stata montata, con un risultato dall’aspetto dinamico e irregolare, questa tenda è la scelta più azzeccata per ambienti moderni e luminosi grazie all’irregolarità della piega arricciata che contribuisce a creare un aspetto irregolare anche alle trasparenze della luce solare che filtra.
La tenda a onda fa parte della categoria delle tende moderne, viene chiamata anche tenda wave, caratteristica data proprio dal disegno che crea il movimento dell’onda regolare all’altezza della sua riloga. Questo modello è adatto ad ambienti moderni in stile minimal o contemporaneo. Il particolare movimento del tessuto “a onda”, è dettato dalla presenza di una fettuccia arricciata a onde in abbinamento ad un sistema wave per tende.
Gli anelli vengono applicati sul tessuto teso e creano un movimento di arricciatura solo dopo il montaggio, con un risultato dall’aspetto regolare, questa tenda è caratterizzata dalla piega arricciata che risulta irregolare e moderna e contribuisce a dare un aspetto irregolare anche alle trasparenze della luce filtrata.